
Tra le nuove discipline e nuovi approcci che vi sono della cartomanzia evolutiva stanno nascendo sempre di più i Tarot Coach, i quali hanno una doppia formazione o se non addirittura tripla. Nel senso oltre ad essere dei cartomanti professionali, sono anche dei coach professionisti e formati. E molte volte sono anche astrologici.
Pertanto il Tarot Coach, come anche il coaching astro tarologico applicano un metodo che può essere definito metodo di coaching astro-tarologico. Il quale si concentra nell’aspetto non solo previsionale della persona ma in particolar modo nell’aspetto evolutivo.
Il quale aiuta a approcciale le problematiche e soluzioni da più sfaccettature. Approcciano non solo un l’aspetto divinatorio e previsionale ma anche quello evolutivo. Aiutando la persona a trovare la propria voce e guidandola verso un futuro migliore.
Del resto sappiamo benissimo che il lavoro del coaching è una professione che tende a guidare gli altri verso una direzione che non riescono a vedere o a focalizzare. Perché molte volte, una delle problematiche principali è dovuta che si hanno problemi ma in pratica non hanno un obiettivo fisso che le aiuta ad uscire da questa situazione di stallo.
Ecco il perché è importante durante un consulto di tarocchi o astrologico di cercare di far riflettere la persona sul proprio futuro. In tal modo comincia a visualizzare un immagine di se stessa proiettata verso il futuro.
Quando riusciamo a creare una certa dinamica, la quale ci proietta al futuro, le cose che emergeranno nei tarocchi saranno viste e valutate in maniera differente. Questo inoltre aiuta ad alzare il livello della conversazione. Visto che molte volte subentra il timore e la paura da parte del consultante. E questa dinamica non è mai buona perché se subentra il timore o paura si perde il senso della consapevolezza. Non aiutando l’aspetto evoluivo della persona e della sua anima.
Alexander Cartomanzia professionale a Roma
Leave a Reply