
Cartomanzia economica
Oggi ti vorrei parlare della cartomanzia economica, la quale è una cartomanzia a basso costo. Come potrai immaginare essendo la cartomanzia un arte e chiaro che si paga poco si ha poco. Nel senso un bravo cartomante, avrà chiaramente molte richieste, come ogni altro professionista.
Anche se è vero che la cartomanzia economica si fa molto per telefono; ciò non vuol dire che bisogna cercare sempre di spendere poco. E chiaro che un bravo cartomante deve avere il suo lavoro come anche la sua professionalità e non vedo l perché la cartomanzia deve essere a basso costo o una cartomanzia economica.
Dove si rischia di non venire a capo a certe situazioni. Anche perché la cartomanzia economica ti porta a chiamare di più il tuo cartomante di fiducia e alla fine spenderai molto di più. Trovo che ogni professionista deve essere pagato il giusto e facendo si che quando si ha un consulto il consulto sia un consulto libero e non si manipolato dal tempo e ne tanto meno dal costo.
Anche perché un bravo tarologo come un bravo cartomante vuole aiutare la persone a guardare meglio la sua situazione senza essere vincolato dal tempo. Quando ti fai fare le carte da un bravo cartomante vuol dire che stai facendo un esperienza. E ci vuole tutto il tempo per poter approfittare e per poter prendere il massimo da questa esperienza.
Anche perché questa esperienza è un ‘esperienza costruttiva dove accanto alla cartomanzia nel tempo si aggiungono anche tecniche di astrologia come anche di altre discipline dove tutto ciò richiede anni di studio e di preparazione. Perciò ci sono cartomante e cartomanti, ed i bravi cartomanti che hanno studiato e conoscono il loro mestiere è evidente che il loro tempo deve essere retribuito in maniera giusta.
Leave a Reply