Cartomanzia e lavoro

 

Cartomanzia e lavoro

La cartomanzia e lavoro  grazie  l’uso dei tarocchi è uno strumento divinatorio che ti può aiutare a conoscere meglio la tua situazione lavorativa. Come sappiamo oggi il problema del lavoro è un problema sempre più grande, sia per chi lo ha e sia per chi non lo ha.

Se il lavoro lo hai è importante comprendere quali sono le dinamiche lavorative;  che ci sono tra te e gli altri. Come ad esempio eventuali opposizione con un certo tipo di persona. Questo per spiegarti, che quando vi è una persona che a te non piace molto o temi che ti possa fare qualcosa di male come ad esempio parlare male di te o criticarti a tua insaputa. Tu potrai saperlo grazie ai tarocchi e grazie all’astrologia.

È importante conoscere la sua data di nascita, in tal modo si può verificare la vostra situazione attraverso i tarocchi che attraverso l’astrologia. Ciò che è importante comprendere che grazie ai tarocchi con l’aiuto dell’astrologia  si può capire bene tutte le sfaccettature della personalità. Facendo si che la relazione lavorativa la vediamo da entrambi gli aspetti sia da parte tua verso la persona e viceversa.

Un altra cosa che si può vedere bene attraverso la cartomanzia è capire se ci possono essere delle storie d’amore all’interno del posto del lavoro. Comprendendo in particolar modo quali potrebbero essere i rischi e benefici. Visto che spesso le situazione lavorative possono confondersi o essere confuse. Ecco perché devi essere sempre pronta o pronto a scegliere il meglio rischiando il meno possibile.

Invece per chi non ha il lavoro, grazie alla cartomanzia e all’astrologia si possono capire meglio i tempi sia per trovarlo che per organizzarlo. In quanto ponendo delle domande si avranno delle risposte che possono fare da guida e da indicatore per poter scegliere al meglio il nostro lavoro.

Cartomante esperto nel lavoro

E chiaro che un buon cartomante esperto nel lavoro come anche un buon astrologo ti possono aiutare molto a capire quale sia il lavoro più adatto a te. In tal modo tu possa scegliere la cosa più giusta per te.

Grazie al tuo tema natale come anche grazie ai tarocchi saprai molto meglio quale sono le scelte più giuste per te. Come dire se per esempio hai un Nettuno dominante, e vorresti fare un corso di formazione per poter trovare lavoro. E sei indecisa nello scegliere  corso di contabilità o un corso sul vino o sul profumo. È chiaro che con Nettuno dominante la scelta migliore che puoi fare è studiare i profumi o il vino. O al massimo fare una domanda di lavoro ad un ente che fornisce gas, profumi, vini o liquori.

Ma se nel caso tu avessi, Plutone dominante o Saturno è fuori di dubbio che tu debba scegliere professioni legate alla finanza come anche alla contabilità. In conclusione quando incontri un bravo cartomante, sarai in grado si sapere bene quale sono le scelte più giuste che puoi fare in base alle tue vibrazioni e alle tue energie più profonde.

Ed una volta che saprai mettere in moto la tua energia profonda del cuore tutto verrà da sé. Sia nel lavoro che nell’amore; importante avere fiducia in sé.

Alexander cartomanzia professionale a Roma

(Consulenze di cartomanzia per solo maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.