Cartomanzia e divinazione

Oggi ti vorrei parlare della cartomanzia e divinazione, e quali sono gli aspetti che rendono cosi particolare la pratica della divinazione. Grazie alla cartomanzia e i tarocchi è come che ci parlassero suggerendoci degli spunti. 

Del resto i tarocchi sono il mezzo per divinizzare, un fatto come anche una storia. Non a caso la parola divinazione ha molti significati. Nel caso della cartomanzia il cartomante attraverso la divinazione riesce ad interpretare il futuro. 

Entrando in un campo complesso, visto che alcuni cartomanti leggono le carte attraverso il linguaggio stretto dei tarocchi. Attenendosi in maniera molto vicina al significato delle carte. Altri cartomanti sono definiti sensitivi, e questo fa si che visualizzano delle vere e proprie immagini che tendono poi a essere vere. 

Dal mio punto di vista il cartomante sensitivo in particolar modo se è un bravo cartomante riesce a percepire l’energia come anche i blocchi energetici della persona. Molti dipende dal percorso professionale del cartomante come anche dalla sua formazione. 

Bravo cartomante

Personalmente sono sempre dell’idea che il bravo cartomante non deve troppo interpretare, perché sono le stesse immagini che vengono a lui a darli le soluzione come anche la comprensione del problema. 

Potendo cosi prevedere e prevenire determinate dinamiche. Certo tutto ciò di cui parlo è un vero e proprio dono, visto che occorre molta pratica e grande capacità per potersi abbandonare e poter ricevere. 

In questo caso il cartomante diviene un vero e proprio medium percettivo come che fosse una vera e propria antenna ricevente che poi parla e spiega. Dove la sua parte logica razionale viene lasciata da parte per poter esprimersi attraverso un livello profondo di conoscenza e consapevolezza. 

È evidente che il bravo cartomante in tutto ciò segue una sua politica di discrezione, non assumendo certe posizione come altrettanto ruoli che possono essere fastidiosi. Ma anzi cerca di essere il più discreto possibile. 

Alexander cartomanzia professionale
(Per solo un pubblico adulto)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.