Cartomanzia e Amore

 

Cartomaniza e amore
Cartomanzia e Amore

Cartomanzia e Amore

Sono molte le ragazze  che mi chiedono un consulto dei tarocchi per capire di più sulla loro storia d’amore con un ragazzo o con un altra persone. Del resto come sappiamo la cartomanzia e amore sono due cose che vanno di pari passo.

Visto che entrambi fanno parte dei grandi misteri della vita, grazie alla cartomanzia noi riusciamo a trovare una vera e propria valvola di sfogo per capire meglio noi stessi ed in particolar modo cercare di capire cosa prova per me il mio compagno o la mia compagna.

Del resto ogni donna come ogni uomo desidera sempre sapere se tornerà da me o pure l’ho perso e l’ho persa per sempre. Capire con i tarocchi cosa prova l’altro è molto importante perché ci dà maggiore sicurezza e maggiore amore per noi stessi visto che nessuno di noi desidera rimanere soli.

Nell’amore la cartomanzia ci aiuta a capire anche che intenzioni ha l’altra persona nei nostri confronti come anche a capire se lui ha un altra o lei ha un altro. O anche sapere se ternerà da me o no come anche capire quando tornerà da me.

Per l’amore molte volte oltre ai tarocchi francesi si utilizzano anche i tarocchi dell’amore che sono un altro tipo di tarocchi che spesso rispondono meglio alle nostre domande come anche ai nostri dubbi personali ed esistenziali.

Cosa sono i Tarocchi dell’amore

I tarocchi dell’amore sono tarocchi di divinazione dell’amore, che ci aiutano a capire meglio il futuro di una relazione. Come anche il presente e sapere inoltre in maniera più attenta grazie alla presenza dei decani. La situazione molto nel dettaglio.

Il consulto dei tarocchi dell’amore possono essere sia online che attraverso il cartomante. Dopo aver essersi ben concentrati si porge una domanda e si scelgono 8 carte. Le più indicate sono quelle di Marsiglia, ma la  tipologia di carte sono le più varie come anche le carte delle sibille vanno anche bene.

Una volta selezionate le 8 carte occorre verificare il verso della carta e collegare ogni singola carta con quella che è prima e con quella che è dopo. E chiaro che per poter interpretare bene le carte occorre un cartomante professionista, che sappia bene interpretarle ed accostarle. Molte persone cercano di fare da sé ma non funziona. Visto che serve sempre una terza persona esperta nell’interpretazione.

Alexander Cartomanzia professionale a Roma 

Consulenza di Cartomanzia per i soli magiorenenni
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. Amore e cartomanzia -

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.