Cartomanzia dell’amore

Cartomanzia dell’amore

La cartomanzia dell’amore è una cartomanzia che mira in particolar modo a guardare attraverso i tarocchi, l’amore di una persona. Dove grazie ai tarocchi si riesce a vedere in un certo qual modo la propria immagine in maniera speculare.

Attraverso la consultazione dei tarocchi nella lettura delle carte si riesce a avincere  come può essere la relazione tra voi ed un’altra persone. O una persona altrettanto ipotetica dove ancora non vi è una storia d’amore.

I tarocchi in un certo modo sono una miccia che può alimentare un sogno che potrebbe diventare realtà. Certo ciò che è importante è rimanere con i piedi per terra, perché a volte si rischia d’illuderci. E non guardare le cose per come sono.

La cartomanzia dell’amore in un certo qual modo cerca di trovare le soluzione  che un certo tipo di rapporto possa funzionare e possa strutturarsi. Attraverso soluzioni che chiaramente dipendono prevalentemente da noi stessi ossia dalle scelte che desideriamo fare per vivere meglio. Evitando in tal modo di delegare le nostre scelte.

Del resto la cartomanzia come sappiamo è molto più antica della psicologia e di altre discipline scientifiche. Che a volte tendono a spegnere l’illusione come anche l’intuizione, trovo che per la crescita personale tutte le esperienze siano utili da provare in particolar modo se siamo alla ricerca dell’amore e non lo troviamo.

E chiaro che alla base vi deve essere un bravo cartomante e serio cartomante che veramente vi voglia aiutare a risolvere il vostro problema aiutandovi a comprendere quale si alla giusta strada da percorrere.

Un altro punto di forza della cartomanzia dell’amore è darsi la possibilità di trovare l’amore che avete sempre cercato. Come anche capire cosa non va di noi stessi che ci blocca all’amore e ci imprigiona non facendoci esprimere il nostro amore e i nostri desideri.

 

About AlexanderCartomante 118 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.