Cartomanzia cosa ne pensate

Domandare alle persone della cartomanzia cosa ne pensate non è cosa semplice; visto che di prima reazione tutti rispondono con una certa distanza e rigidità. Ma poi continuando a parlare ogni persona porta con se una piccola esperienza che lo ha legato ad un esperienza diretta o indiretta.

Il nodo principale del problema è che tutte le persone guardano la cartomanzia e non guardano chi la fa. Come dire la persona che esercita una tale professione passa ad un secondo piano perché tutti si pensa che tutti fanno tutto nella stessa maniera e i cartomanti sono tutti uguali.

Sarà proprio cosi? Direi di no, come ogni professionista, ognuno è un caso a se. E ricordo sempre abbisogna vedere ciò che state cercando in un certo momento della vita. Cercando di comprendere anche come lo volete risolvere un determinato problema. Sempre se desiderate risolvere una certa situazione.

È importante ricordare che un bravo cartomante è un vostro alleato, ma molto dipende da voi se volete una alleanza che vi aiuti a crescere. Visto che buona parte delle persone quando si confrontano con alcune dinamiche di se stessi preferiscono fuggire e guardare altrove.

In parole semplice il ruolo della cartomanzia svolta in maniera sana è un ruolo che aiuta le persone a guidarle verso una nuova conoscenza di se stessi. Oggi è molto di moda il temine Coach, Life Coaching e via discorrendo.

Come anche lo stesso Caunseling è un nuovo termine introdotto negli ultimi 30 anni, sempre per ufficializzare nuove discipline e nuovi approcci metodologici; nei nuovi contesti sociali.

Anche perché negli anni le mode cambiano e le persone si evolvono sempre di più, cercando sempre nuove direzioni per risolvere le proprie problematiche e scardinare dei limiti culturali che le nostre educazioni ci impongono.

Se penso a quando ho cominciato a fare i Tarocchi nel lontano 1985, che avrebbe mai immaginato che ad oggi la società italiana è quasi del tutto secolarizzata o ne è molto vicina. Come anche non si sarebbe mai immaginato di fare cartomanzia online.

Pertanto ricordo sempre che le cose debbono essere viste sotto un certo punto di vista e analizzate. In quanto la cartomanzia come anche l’astrologia sono ancora delle forme primitive dell’antica filosofia e degli antichi vaticini. Dove la stessa parola Vaticano ha origine.

Alex Cartomanzia professionale a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.