
Cerchiamo oggi ci capire a cosa serve la cartomanzia e come usarla a nostro vantaggio; sappiamo bene che la cartomanzia è un’antica disciplina che risale a circa la fine del medioevo e nasce sempre come forma di gioco. Non sappiamo se nasce per essere una forma semplificata di astrologia; visto che le prime 12 carte dei tarocchi le possiamo abbinare ai pianeti e ai segni zodiacali.
Il modo migliore per mettere a nostro servizio la cartomanzia, è quello di consultare i tarocchi non con troppo frequenza. Nel senso in primis bisogna avere una bravo cartomante che ci legge le carte e che ci predispone all’ottimismo e alla positività.
Successivamente essendo la cartomanzia una libera interpretazione di determinate situazione e sempre meglio servirsene come un punto di vista da tenere in considerazioni. Non dimenticandoci che siamo noi a fare le nostre scelte e non i tarocchi.
I tarocchi debbono essere utilizzati come una guida e come una via di fuga alterativa a certe situazioni. Per comprendere bene come muoversi in determinate situazioni e capire le cose che potrebbero accadere e che noi non avevamo preventivato. Pertanto la parola da comprendere a cosa serve la cartomanzia; è prevenire preventivare il futuro.
Questo aspetto è molto importante per l’essere umano perché stimolare le nostre zone mentali e psicologiche verso il futuro aiuta l’essere umano a migliorarsi cercando di capire di più mettendosi in discussione come anche cercare di creare nuovi obiettivi.
Purtroppo l’elaborazione al futuro non è cosa semplice e non tutti riescono a pensare al futuro ne tanto meno pensare il futuro. Pertanto non è scontata come facoltà. Ecco perché certe discipline come l’astrologia e la cartomanzia usate in maniera appropriata ci aiutano a guardare al futuro e al nostro futuro in maniera differente ed in maniera più consapevole.
Alexander cartomanzia professionale a Roma
Leave a Reply