Cartomanti uomini 

Quando ci si sveglia la mattina e ci si dice oggi cerco un cartomante, non ci si pone mai il problema se cercare dei cartomanti uomini o una cartomante donna. Ma a volte può fare la sua differenza visto che l’uomo come la donna hanno dei punti di vista differente. 

Cartomante uomo può aiutare meglio a risolvere determinate dinamiche in particolar modo verso l‘amore e la relazione. Spesso ti  capita di voler cercare un cartomante in amore, che ti possa aiutare a risolvere determinate problematiche d’amore ed in particolar modo sapere “se lui torna da me”. 

Trovo che un cartomante professionista ti possa aiutare a capire meglio trovando delle soluzioni alternative. Perché a volte avere un consulente del sesso opposto ti aiuta in capire ciò che desideri.  

Volendo fare un esempio, proprio ieri una cliente mi chiama chiedendomi a riguardo il suo amore, e se lui l’ama. Però poi mi fa presente che questo amore è solo un amore virtuale e nulla di più. Guardando le carte ho notato che molto spesso usciva la carta del matto come anche la carta dell’impiccato. 

E pertanto per una relazione virtuale quando escono queste carte non è un buon segno, come uomo gli ho dato dei consigli come anche dei modi per scoprire determinate cose. Certo ognuno è in grado di fare  lo stesso ma rimane il fatto che il punto di vista femminile e maschile sono differenti. 

Perché scegliere dei  cartomanti uomini 

Mediamente se un uomo esercita la professione di cartomante deve essere sicuramente bravo, per farla a tempo pieno. Sai molte donne possono farlo come secondo lavoro, ed in oltre è una professione rivolta molto al mondo femminile, anche perché le donne oltre ad essere più intelligenti degli uomini sono molto più intuitive. 

Ad ogni modo un cartomante uomo in particolar modo se ha una buona formazione come anche un buon astrologo ti possono aiutare meglio a vedere delle cose finanziarie, legali come anche darti un punto di vista maschile che è sempre utile, e importante per accettare meglio un determinate situazione. 

In sintesi se scegliere un cartomante uomo o cartomante donna dipende molto dal momento in cui ti trovi e di cosa hai bisogno in un certo momento della tua vita. Trovo che sono esperienze entrambi valide da fare e provare. 

Cosa chiedere ad un cartomante uomo

Le domande che spesso sono rivolte ad un cartomante uomo possono essere rivolte molto alla finanza come anche alla legge e a tutti gli aspetti legali. Ancora meglio se il cartomante è anche astrologo. Visto che usa più strumenti per capire meglio le regole finanziare anche in base ai pianeti. 

Il cartomante uomo ti può anche aiutare se si hanno dei figli che hanno bisogno di aiuto, con cui tu genitore ti puoi confrontare meglio per aiutare la famiglia. In tal modo tu sappia approcciarti meglio con loro o con il tuo stesso partner. 

Anche riguardo l‘amore il cartomante uomo ti può aiutare molto a sviscerare determinate dinamiche, la tua immagine del maschile, come anche elaborare delle dinamiche d’ascolto. Ecco perché spesso si parla di Tarologia evolutiva o cartomanzia evolutiva come anche l’astrologia evolutiva. 

A volte attraverso il consulto di cartomanzia vi è anche la possibilità di sbloccare dei blocchi che per molte anni sono rimasti li ecco perché a volte avere un cartomante uomo ti aiuta a guardare meglio il tuo futuro. 

Alexander cartomanzia professionale
(Per solo un pubblico adulto)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.