
Cartomante Roma anche a domicilio
Il servizio di cartomante Roma anche a domicilio, è un servizio personalizzato di cartomanzia e di astrologia che è indicato per quelle persone che desiderano avere un servizio esclusivo di cartomanzia e astrologia, direttamente a casa propria.
Perché un cartomante a Roma anche a domicilio?
In molti anni di cartomanzia ciò che ho sempre amato è stata la condivisione e la convivialità, la quale mi ha fatto girare il mondo e conoscere molte persone interessanti. Sin da quando ho cominciato ai miei 17 anni, mi capitava di andare a casa delle mie clienti dove si incontravano piccoli gruppi di amiche, passando il pomeriggio assieme.
Ci si incontrava per le 14.00 e poi mano a mano si incontravano le altre persone in maniera chiaramente privata, ma nel durante le signore e gli amici chiacchieravano delle nuove cose che potessero accadere prendendo un caffè o un tè.
Come si svolge il servizio di cartomanzia a Roma anche a domicilio?
Il servizio di cartomante a Roma anche a domicilio, è chiaramente rivolto ai soli maggiorenni. Ed è su prenotazione in base alle zone e alle disponibilità e ai giorni di disponibilità. E si svolge solo su prenotazione in base anche al numero di persone dove mediamente non sono mai più di 3/4.
Come avviene ?
Avviene attraverso un call in video dove ci si conosce prima dove si possono valutare le tempistiche e le esigenze come anche le distanze. Considerando anche il numero di persone che richiedono il consulto di cartomanzia a Roma.
Gli incontri sono sempre su appuntamento anche per valutare le distanza immaginate un cartomante a Roma nord che per arrivare Roma sud è chiaro che hai suoi tempi. Ad ogni modo le zone di preferenza è Roma Nord, Roma Prati, Roma Eur ed anche Tivoli e zone limitrofe.
Quanto dura una consulenza di cartomanzia a domicilio
La durata di una consulenza è mediamente di un ora circa a persona. molto dipende dal numero di persone come anche dal tipo di situazione. Incontrandoci per le 14.00 si comincia con la padrona di casa e poi per le 15.00 arrivano le amiche e via discorrendo.
Per un discorso pratico la variante del numero di persone può variare da 2/4 persone in un pomeriggio. Visto che essendo un lavoro fatto con molta energia dopo un certo numero diviene faticoso.
Un altra soluzione oltre al caffè con le amiche a casa è incacata anche per le persone che hanno delle professioni e desiderano sapere di più su certe situazioni professionali o particolari.
Se per esempio l’incontro è svolto presso un ufficio con più dirigenti che desiderano sapere l’evoluzione di una certa situazione professionale è chiaro la consulenza si ampia di molto.
Dove poi bisogna integrare la cartomanzia professionale anche con l’astrologia e l’astrologia finanziaria ed altre tecniche previsionali, in quel caso può accadere che ci vogliano più ore. Molto dipende dalla situazione. E dalle problematiche delle situazioni.
Attraverso una buona cartomanzia professionale a Roma, si possono rilevare aspetti e punti di vista molto particolari, ecco perché a volte il consulto deve essere visto come una consulenza a 360 gradi.
Leave a Reply