Cartomante Roma anche a domicilio

Cartomante Roma anche a domicilio

Il servizio di cartomante Roma anche a domicilio, è un servizio personalizzato di cartomanzia e di astrologia che è indicato per quelle persone che desiderano avere un servizio esclusivo di cartomanzia e astrologia, direttamente a casa propria.

Perché un cartomante a Roma anche a domicilio?

In molti anni di cartomanzia ciò che ho sempre amato è stata la condivisione e la convivialità, la quale mi ha fatto girare il mondo e conoscere molte persone interessanti. Sin da quando ho cominciato ai miei 17 anni, mi capitava di andare a casa delle mie clienti dove si incontravano piccoli gruppi di amiche, passando il pomeriggio assieme.

Ci si incontrava per le 14.00 e poi mano a mano si incontravano le altre persone in maniera chiaramente privata,  ma nel durante le signore e gli amici chiacchieravano delle nuove cose che potessero accadere prendendo un caffè o un tè.

Come si svolge il servizio di cartomanzia a Roma anche a domicilio?

Il servizio di cartomante a Roma anche a domicilio, è chiaramente rivolto ai soli maggiorenni. Ed è su prenotazione in base alle zone e alle disponibilità e ai giorni di disponibilità. E si svolge solo su prenotazione in base anche al numero di persone dove mediamente non sono mai più di 3/4. 

Come avviene ?

Avviene attraverso un call in video dove ci si conosce prima dove si possono valutare le tempistiche e le esigenze come anche le distanze. Considerando anche il numero di persone che richiedono il consulto di cartomanzia a Roma. 

Gli incontri sono sempre su appuntamento anche per valutare le distanza immaginate un cartomante a Roma nord che per arrivare Roma sud è chiaro che hai suoi tempi. Ad ogni modo le zone di preferenza è Roma Nord, Roma Prati, Roma Eur ed anche Tivoli e zone limitrofe. 

Quanto dura una consulenza di cartomanzia a domicilio

La durata di una consulenza è mediamente di un ora circa a persona.  molto dipende dal numero di persone come anche dal tipo di situazione. Incontrandoci per le 14.00 si comincia con la padrona di casa e poi per le 15.00 arrivano le amiche e via discorrendo.

Per un discorso pratico la variante del numero di persone può variare da 2/4 persone in un pomeriggio. Visto che essendo un lavoro fatto con molta energia dopo un certo numero diviene faticoso. 

Un altra soluzione oltre al caffè con le amiche a casa è incacata anche per le persone che hanno delle professioni e desiderano sapere di più su certe situazioni professionali o particolari. 

Se per esempio l’incontro è svolto presso un ufficio con più dirigenti che desiderano sapere l’evoluzione di una certa situazione professionale  è chiaro la consulenza si ampia di molto.

Dove poi bisogna integrare la cartomanzia  professionale anche con l’astrologia e  l’astrologia finanziaria ed altre tecniche previsionali, in quel caso può accadere che ci vogliano più ore. Molto dipende dalla situazione.  E dalle problematiche delle situazioni.

Attraverso una buona cartomanzia professionale a Roma, si possono rilevare aspetti e punti di vista molto particolari, ecco perché a volte il consulto deve essere visto come una consulenza a 360 gradi.

Alexander Cartomanzia a Roma
(Rivolto ad un pubblico di solo maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. Lettura Tarocchi a Roma -

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.