Capire il tradimento con i tarocchi

Come capire il tradimento con i tarocchi e con l’astrologia, come possiamo comprendere se veniamo traditi? Credo che alla base ci deve essere un certo intuito ossia un buon intuito di una persona verso un altra persona.

A volte si fiuta a naso, si percepiscono le molecole del tradimento come anche l’odore. Ma non è cosi facile veramente avere una certezza, ecco perché sono moltissime le persone che si rivolgono ad un cartomante professionale per comprendere il tradimento.

Il bravo cartomante oltre a dare delle idee alle sue clienti riesce a dargli anche delle intuizioni. Le quali sono molto importanti per seguire un certo canale e comprendere bene se realmente siamo traditi o no.

Vi è anche da dire che il cartomante professionale avendo molti esperienza in questo campo è abbastanza esperto di tradimento. In quanto è un problema che appare molto spesso durante i consulti di cartomanzia professionale.

Certo i modi tradizionali per capire il tradimento, le possiamo ritrovare subito nella attività sessuale della persona. Sia dal punto di vista di esigenze sessuale, come anche dal fatto di non voler fare affatto sesso con il proprio partner.

Come dire abbiamo parlato già dell’abitudine della coppia, e quando questa abitudine cambia ci possono essere delle ragioni sia dal punto di vista fisico come ad esempio lo stato di salute. Che dal punto di vista emotivo che dal punto di vista affettivo.

Quando cambiano le abitudini cambiano anche i gusti, come possono cambiare anche le amicizie che ci girano interno creando nuove dinamiche sociali e con nuove dinamiche energetiche e di relazione. Come dire il livello energetico della coppia cambia da molti punti di vista.

Anche il tempo trascorso assieme cambia, che diventa un tempo sempre meno goduto incontratosi a volte anche di sfuggita. Facendo si che la coppia non si incontra più ma si sfiora giorno dopo giorno. Anche questo è un sintomo del tradimento che dobbiamo osservare.

Alexander consulenza di cartomanzia professionale 
(Rivolta a solo un pubblico di maggiore età)

 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. Quando si può considerare tradimento con i tarocchi – Cartomanzia a Roma

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.