Auto lettura dei Tarocchi

Auto lettura dei tarocchi 

L’auto lettura dei tarocchi è una cosa che si fa spesso, ma è chiaro che l’interpretazione è un più complessa perché diviene una cosa molto meccanica. Quello che può essere utile nell’auto lettura dei tarocchi, è quella di tagliare il mazzo. 

E guardare le carte che sono sotto o sopra; in tal modo si ha un indicazione sincronica. Una tecnica interessante che si può fare ogni giorno è quella di tagliare il mazzo in due e guardare la carta che è sotto ed è sopra in tal modo ogni giorno si ha un idea di come può andare la giornata. 

Nel senso che possiamo collegare la carta che vediamo alla giornata trascorsa, osservando cosa succede e le persone che abbiamo incontrato o con cui ci siamo relazionati. Questa e una tecnica di sincronicità.  Proprio per analizzare le relazione che ci possono essere tra due eventi differenti.

Questa tecnica è una tecnica molto semplice ma molto educativa; visto che ci permette di far crescere in noi una certa consapevolezza quotidiana. La quale nasce solo grazie all’osservazione senza troppi condizionamenti ed intepretazioni. 

Del resto la cartomanzia è anche questa, sia la cartomanzia che la tarologia sono modi e strumenti per conoscere ed approfondire energie nascoste che noi non riusciamo a vedere e ne tanto meno a prendere. 

E’ chiaro che un bravo cartomante professionista debba conoscere queste tecniche come anche deve aver un buon rapporto con il proprio mazzo di tarocchi; che come ripeto viene usato molte volte fino a che le carte non sono completamente consumate e debbono essere sostituite. 

Questo è un altro modo per sapere come attivare i tarocchi, i quali ci parlano e ci indicano alcune nuove frontiere e nuovi percorsi della nostra vita e della nostra esistenza in questo cosmo globale. 

Alexander Cartomanzia a Roma
(Rivolto ad un pubblico di solo maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. Come funziona la cartomanzia online?  -

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.