Asso di denari nella cartomanzia

Asso di Denari nella cartomanzia 

L’asso di denari nel consulto di cartomanzia professionale è una carta che ha una certa rilevanza visto che tende ad esprimere il massimo dell’energia solare sia della persona che della situazione in cui è stata posta la domanda. Potremmo considerarla proprio con il nostro plesso solare ed il circa che si trova sulla zona del nostro diaframma. Dove da questo riusciamo a trarre molta energia e solarità.

Nella cartomanzia seria l’asso di denari oltre a rappresentare l’elemento terra rappresenta in un certo qual modo la parte eroica della persona. Invece dal punto di vista previsionale rappresenta un in un certo qual modo la decima casa in astrologia che è la casa del successo ed il successo professionale. E evidente che bisogna sempre vedere con quale carta esce accanto e ed anche quale tipo di domanda è stata posta. Per comprendere bene il significato della carta.

Essendo un arcano minore non tendiamo a vederla dritta o rovesciata, visto che sono gli arcani maggiori che tendono  a dare maggiore significazione alla situazione. Gli arcani minori invece tendono a dare una visione molto più  nello specifico. Come ad esempio l’ora ed i minuti.

L’asso di denari, rappresenta a livello finanziario l’idea della prosperità un po come il nostro Giove, dove tende ad espandersi in maniera totale proprio per far vivere la persona nell’abbondanza più totale. Come anche permette di realizzare i nostri sogni e desideri profondi ed incoscienza. L’asso è un asso della vittoria e della positività, manifestandosi in tal modo in una certa concretezza e riuscita del proprio desiderio.

L’asso di denari sul piano affettivo

Dal punto di vista affettivo questa carta è una carta della pienezza, dove la vita si riempia sia d’amore che di benessere. Un vero senso di pienezza profonda sia dal punto di vista affettivo che economico. Pertanto manifesta una piena stabilità da molti punti di vista. E questa carta per la donna può essere molto importante perché è una carta che potrebbe dare un ottimo esito nella prole e nell’organizzazione di una propria famiglia.

Grazie a questa carta le preoccupazioni economiche sono lievi e non tendono a condizionare la vita della persona; perché manifesta in toto la porta della prosperità economica  e materiale. Come anche dal punto di vista professionale come già abbiamo mensionato, la relazione con la decima casa astrologica.

Dove la professione qualsiasi essa sia ha un esito economico e di successo positivo. Dove l’asso di denaro nella cartomanzia predice un esito economico e professionale come anche societario di grande successo. Grazie anche all’ottimo ambiente lavorativo che si può creare tra le persone.

Manifestandosi anche dal punto di vista della salute, che diviene molto sana e positiva e consente un raggiungimento nello stile di vita che fa migliorare la qualità della vita e lo stile della vita delle persone. In sintesi l’arcano rappresenta l’esito ed il successo promettendo stabilità e solidità contro le influenze negative e contro l’invidia.

La carta si amplifica quando si trova accanto il Sole, il Mondo e la stessa ruota della fortuna.

About AlexanderCartomante 118 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.