Amore e cartomanzia

Amore e Cartomanzia

Amore e cartomanzia

Una delle richieste che viene fatta con maggiore intensità da parte delle donne è di guardare l’amore e cartomanzia. A volte la cartomanzia può dare molte risposte, ma può accadere che alcune risposte non ve ne siano.

In questo caso la cartomanzia può diventare anche astro cartomanzia, dove grazie ai tarocchi e l’astrologia si possono guardare non solo i tarocchi ma anche i movimenti planetari.

Una delle tecniche più usate nell’astrologia per guardare l’amore è vedere come è posizionata Venere, sia venere natale che venere di transito. Sappiamo bene che il pianeta Venere ci impiega un anno per fare giro completo.

Oltre vedere Venere di nascita, e di transito. Possiamo utilizzare una tecnica molto interessante;  quella della  rivoluzione di Venere dove si controlla quando Venere di transito passa sopra Venere di nascita. E da li si può erigere un oroscopo vero e proprio.

In sintesi volendo fare un consulto di Astro Cartomanzia, in maniera dettagliata possiamo in primis stendere le carte sviluppando  una chiara lettura dei tarocchi controllando in particolar modo la carta degli Amanti e la carta della Luna.

Poi procedere con la rivoluzione di Venere, guardando attentamente dove e a quale grado Venere si trova come anche in quale casa e quali pianeti ci sono accanto. E chiaro che in questo modo si ha una vera e propria intelaiatura, per comprendere molto bene l’affettività della persona. Come anche la sua situazione futura.

Grazie all’astro cartomanzia si riesce inoltre ad avere una visione non solo più oggettiva dell’amore. Ma anche una visione più evolutiva della persona. Perché con queste tecniche si riescono a identificare meglio i percorsi da intraprendere come anche le località positive.

Che potrebbero aiutare la persona a risolvere determinate situazioni a livello affettivo e amoroso. In particolar modo di blocchi, personali che a volte non si riescono a superare o a elaborare.

Capire meglio

Come possiamo immaginare quando noi abbiamo a che fare con l’amore e la nostra affettività, dobbiamo saper gestire questa energia che ci mette in relazione al mondo circostante.

Sembra facile;  ma è molto più complesso di quanto si creda; in particolar modo quando non vi sono dei modelli che ci aiutano a migliore. Anche perché ogni persona ha una sua condizione affettiva ed emotiva, dove tutti cercano di seguire uno stereotipo. Ma sono molto poche le persone che ne aderiscono in maniera totale.

Visto che di per se, la vita di coppia è stata sempre difficile e complessa. Concludo nel dire che in noi è spesso scollegata la relazione tra sessualità affettività e amore. E pertanto dobbiamo unire queste tre cose al meglio che possiamo per essere felici e non cadere nel mondo della dipendenza affettiva.

Roma Cartomanzia professionale 
Rivolto ad un pubblico maggiorenne 
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. La carta dell'Imperatrice nei Tarocchi -

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.