
Porsi la domanda come a chi chiedere consigli d’amore è senza dubbio una bella riflessione che ci si pone. Perché in questo modo si dimostra una certa sensibilità e volontà nel crescere e nel capire verso quale direzione vogliamo andare nella nostra vita.
Certamente la cartomanzia ed un cartomante professionale vi darà ottimi consigli d’amore come altrettanto una cara amica. O perché no una persona più anziana e più saggia. Visto che riflettere e pensare aiuta la propria anima ad evolversi; e tutto ciò che ci aiuta a fare ciò ci permette di comprendere meglio noi stessi.
L’amore e la dinamica dell’innamoramento è una dinamica complessa visto che gran parte della società odierna proietta l’amore verso l’altro consegnando agli altri la possibilità di essere felice in amore. Ma in realtà non è proprio cosi’.
In quanto l’amore in primis deve essere verso noi stessi attraverso il rispetto di se stessi, per non rischiare di cadere in delle dinamiche poco evolute. In particolar modo quelle dinamiche che ci fanno comportare in maniera infantile facendo si che la nostra anima non riesce a liberasi ne tanto meno ad evolversi.
Trovo oggi con i tempi che cambiano; avere un coach di fiducia come un tarot coach, o un cartomante di fiducia ci aiuta molto ad andare verso una direzione sana ed evolutiva. Visto che molte volte chiedere un consiglio per molte persone non è permesso.
Perché non hanno delle persone valide accanto o vengono da dinamiche famigliari complesse e problematiche. Del sapere a chi chiedere un consiglio d’amore, a volte non è facile individuare subito a chi rivolgersi. Se andare da un amica, una madre, una zia, uno psicologo un astrologo o un cartomante.
E trovo invece che in questi casi i consigli attraverso il coaching professionale li troviamo da sa soli e pertanto è un modo per crescere ed evolvere vero un futuro più chiaro ed organizzato.
Alexander cartomanzia professionale a Roma
Leave a Reply