A che età troverò l’amore

Rispondere alla domanda a che età troverò l’amore non è sempre semplice; anche perché con i tarocchi e la cartomanzia è difficile prevedere l’età quando una persona troverà l’amore. Anche perché molto dipende da noi; in base ai nostri tempi ed anche alla fase in cui ci troviamo nelle nostra vita.

A volte capita anche in tarda età trovare la persona giusta. Dove poter rispecchiare noi stessi nella nostra anima gemella. Non a caso cerchiamo la nostra anima gemella proprio perché vogliamo trovare nell’amore qualcosa di noi stessi. E pertanto bisogna essere pronti.

Un altro aspetto importante che per trovare l’amore dobbiamo voler bene a noi stessi e questo è una parte fondamentale nella vita. Ad ogni modo attraverso i tarocchi noi riusciamo a comprende e molte cose della nostra persona e personalità.

Come leggere l’amore con i tarocchi

Attraverso i tarocchi noi possiamo comprendere bene come sono i nostri sentimenti in relazione a come girano le carte di coppe. Per il grande amore occorre guardare molto bene la posizione dell’asso di coppe. Per poi metterlo al centro e sviluppare uno schema a croce e vedere come sono le relazioni con le altre carte.

In vece per comprendere bene il periodo svilupperei un altra soluzione ovvero guardare le tre carte e cercare di capire le fasce d’età. Poi una volta comprese la fascia di età come ad esempio; dai venti ai trenta o dai trenta ai quaranta.

Passerei al consulto astrologico ovvero guarderei i passaggi di venere anche cercando di fare la rivoluzione di Venere, per capire meglio in quale periodo Venere ha una buona posizione.

Molto interessante è anche Giove il cui passaggio in ogni segno passa ogni 12 anni; il quale rappresenta un ciclo di vita molto importante. Certo vi è da dire che l’amore quando arriva può essere grande ed immenso. Ma ho i miei dubbi sulla sua eternità…

Alexander Cartomanzia e amore

(Rivolto a solo un pubblico di maggiorenni)

 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.